CHI SIAMO

Profilo aziendale

GAMFARMA è un’azienda farmaceutica italiana, fondata nel 2011 da Ricercatori in campo Farmaceutico, specializzata nello studio e sviluppo di integratori naturali per la gestione degli effetti collaterali da terapie oncologiche e successivamente attiva anche in altri ambiti terapeutici.

GAMFARMA nasce nel 2011 per opera di Fabrizio Mira e Roberto Galante con l’obiettivo comune di creare una linea di integratori nutraceutici con biotecnologia innovativa.

Ricerca e sviluppo

La Ricerca GAMFARMA identifica i principi attivi di provata validità scientifica, sviluppa formulazioni originali e si affida a Produttori certificati (tutti i prodotti Gamfarma sono realizzati secondo le GMP EU “Good Manufacturing Practice Europee” e sono sottoposti a rigorosi controlli chimico farmaceutici che ne garantiscono i massimi livelli di qualità).

Tutti i prodotti sono regolarmente registrati e notificati al Ministero della Salute italiano.

GAMFARMA è fortemente impegnata in studi clinici condotti presso i principali Istituti Ospedalieri ed Università che consentono di validare l’efficacia e la sicurezza dei propri prodotti.

LA MISSION

La nostra missione è sviluppare prodotti nutraceutici naturali per trattare con risultati eccellenti la maggior parte dei sintomi.

0
Principi attivi naturali selezionati
0
Prodotti
0
Pubblicazioni su riviste scientifiche